Novità 2.0: ora più tesori online!
Problemi di consegna, carenze di materiale, carenze di personale legate alla corona... In passato le cose sono andate molto più lisce negli stabilimenti di produzione delle decorazioni natalizie. Ciononostante, vorremmo ispirarci al detto "ogni dolore ha il suo lato positivo" e cogliere l'occasione per farvi conoscere ancora una volta le ultime novità di quest'anno, aggiunte alla nostra gamma nel mese di novembre.
Dopo tutto, chi ha voglia di addentare un pan di zenzero a settembre? Forse ora, poco prima dell'Avvento, è il momento giusto per abbandonarsi all'attesa del Natale.
Lasciatevi dunque incantare!
- ... con il nostro cubo magico, che non solo rende omaggio agli anni '70, ma può anche deliziare gli appassionati di puzzle.
- ... dai nostri nuovi accessori per cavalli: coloro la cui felicità su questa terra risiede sul dorso dei popolari amici a quattro zampe possono ora ampliare la loro fattoria di pony con altri due must-have per l'albero di Natale. Questa stagione, al cavallo e alla testa del cavallo si sono aggiunti un bel paio di stivali da equitazione e una sella dalle forme meravigliose.
- Chi ce l'ha già, chi lo vuole ancora? Mai come negli ultimi due anni il tema dei vaccini è stato tanto dibattuto. Quando, con quale frequenza e con quale prodotto? L'elenco degli argomenti di discussione contiene ancora innumerevoli domande. Ma ora possiamo rispondere con un sorriso a una di esse: esiste davvero un vaccino contro il coronavirus per gli alberi? Sì, esiste. D'ora in poi nella nostra gamma.
- Lo stavamo cercando da tempo: un libro per l'albero di Natale, o meglio una bella opera per i topi di biblioteca e i topi di biblioteca. Finalmente ne abbiamo trovato uno; oh cosa, uno? Un'intera pila! Bücherglück è il nome del sogno letterario colorato e scintillante che fa brillare un hobby meraviglioso.
- Un vero e proprio beniamino anni fa, poi purtroppo ritirato dall'assortimento dal produttore. Ora ne abbiamo finalmente trovato uno nuovo, più grande, più classico, ma realizzato con lo stesso amore e forse anche un po' più esotico del primo: il cactus.
- nuovi dolcetti: i dolcetti per l'albero di Natale hanno una lunga tradizione. Ma mentre i biscotti e i bastoncini di zucchero (se durano così a lungo) possono durare per diversi giorni senza problemi, gli altri alimenti probabilmente fanno fatica a conservarsi e gli odori che ne derivano. È pratico che anche le scatolette di sardine aperte possano durare decenni se conservate sotto forma di statuette di vetro!
- Grande festa: le miniature hanno arricchito la nostra gamma per anni. Ora ci sono anche figure di grandi dimensioni. Come pezzi singoli o per alberi o rami imponenti: con i motivi natalizi Magnifico pupazzo di neve, Babbo Natale su una slitta o Chiesa del villaggio di Natale, potete attingere alla gamma completa sotto ogni aspetto.
Siete curiosi o avete già scoperto il vostro preferito? Naturalmente, abbiamo selezionato anche alcuni preferiti che vogliamo consigliarvi qui. L'albero delle caramelle, il temperamatite, la pannocchia e - come potrebbe essere altrimenti, da abitanti della costa - la barca da pesca invernale sono assolutamente irresistibili ai nostri occhi.
Vi auguriamo una piacevole navigazione e vi auguriamo un sereno periodo d'Avvento
Il vostro team Kugelrausch
Prodotti correlati