Perché anche se a dicembre tutto ha brillato a meraviglia, a metà gennaio è ora di iniziare a conservare, o meglio, a preservare: L'albero di Natale secco deve uscire, le amate decorazioni per l'albero di Natale devono entrare - nelle scatole e nelle casse, nelle scatole e nelle casse; in breve: nel deposito annuale.
Ma prima che la pace e la tranquillità dell'inverno si diffondano completamente o che i primi aconiti e bucaneve invernali diano un accenno di primavera, vorremmo cogliere l'occasione per dire un grande grazie!
Abbiamo alle spalle una stagione natalizia impressionante - grazie a voi, che condividete il nostro entusiasmo per le statuette di vetro fatte a mano! Vi ringraziamo molto per la vostra fiducia, la vostra fedeltà e anche per tutti i meravigliosi feedback sui nostri prodotti, sul nostro negozio e sul nostro servizio! Apprezziamo davvero ogni singolo feedback!
Ma ora: superate bene l'anno, mantenetevi in salute e tornate presto a visitare il nostro negozio. Nel 2022 ci saranno anche nuovi prodotti interessanti, che saremo lieti di presentarvi a partire da settembre.