Dallo Schleswig-Holstein al mondo: le nostre aree di consegna 2019
Ricordo ancora esattamente come ho spedito il mio primo pacco in Svizzera. I documenti doganali mi hanno fatto sudare parecchio, perché in qualche modo nessuno sapeva davvero quali moduli compilare e come allegarli. Il telefono squillava a vuoto, le code mi suonavano nelle orecchie per minuti e minuti e tutti mi rimandavano all'ufficio successivo, finché, dopo innumerevoli conversazioni con l'ufficio postale, l'ambasciata e le autorità doganali svizzere, finalmente ero pronto e il pacco poteva partire.
La lezione che abbiamo imparato? Niente è impossibile - e ci sono amici del pallone in tutto il mondo! Quindi, se anche voi "risiedete" in un lontano Paese straniero e siete venuti a conoscenza del nostro negozio in qualsiasi modo, non esitate a chiedere semplicemente se possiamo spedire anche a voi!
Ci sono solo due cose che forse dovreste considerare in anticipo: in primo luogo, dovrete naturalmente sostenere costi di trasporto più elevati (a causa di dazi doganali/spese/distanza). In secondo luogo, dovreste prevedere un tempo sufficiente: i servizi di spedizione hanno molto da fare, soprattutto prima di Natale, e le consegne all'estero di solito richiedono comunque un po' più di tempo. Tuttavia, anche un pacco in ritardo non avrà fatto tanta strada invano. Dopo tutto, il Natale arriva ogni anno...
A proposito, consegniamo i nostri pacchi in questi Paesi come standard:
- Germania
e nei seguenti Paesi dell'UE:
- Belgio
- Danimarca
- Francia
- Gran Bretagna
- Italia
- Lussemburgo
- Paesi Bassi
- Austria
- Svezia
- Spagna
Prodotti correlati