Passa al contenuto principale

Pallina di Natale:  Cane da pastore bianco

Per quanto il suo manto bianco come la neve possa essere sorprendente, la sua storia di allevamento è stata molto travagliata. Il cane da pastore bianco non ha avuto vita facile nel corso dell'ultimo secolo. Tuttavia, con la sua corporatura muscolosa e le sue orecchie vigili e prominenti, non è solo una gioia per gli occhi: si dice che sia anche un vero compagno con un alto livello di intelligenza e disponibilità all'apprendimento.

Anche la statuetta in vetro per l'albero di Natale sembra combinare proprio queste caratteristiche. Bianco argenteo con delicati colori champagne, il suo manto opaco brilla di eleganza. Quando è seduto in posizione eretta, gira la testa verso sinistra e presenta all'osservatore occhi neri e fedeli e un muso nero e lucido da cane. Paziente e sempre pronto allo scherzo, porta in testa un berretto a punta di colore rosso vivo, la cui tesa e il cui pomello sono fittamente pelosi e scintillanti d'oro, proprio come Babbo Natale.

Dimensione: medio
Dimensioni (ca.):
Larghezza: 6,0 cm
Altezza: 11,0 cm
Profondità: 5,5 cm
Fissaggio: Coronet
Metodo di produzione: dipinto a mano, soffiato a bocca
Materiale: Vetro
Prodotto in: Germania

Un Natale bestialmente buono: ecco i protagonisti delle feste del 2023

Dite addio alla stagione dei sottaceti acidi: il preferito dal pubblico nel 2023 è stato il cane da pastore bianco con un cappello scintillante d'oro e rosso!

Prodotti simili: i nostri consigli per voi

Visto l'ultima volta